Galà delle Eccellenze Enriques
Grande successo e affluenza di pubblico sabato 21 gennaio al Galà delle Eccellenze nell’auditorium del nostro Istituto. Alla presenza delle istituzioni e delle associazioni attive sul nostro territorio, la dirigente scolastica professoressa Barbara Degl’Innocenti, ha assegnato un riconoscimento a quelle ragazze e ragazzi che si sono distinti per il brillante risultato conseguito alla maturità 2022 e a tutti quegli studenti che si sono segnalati in concorsi e manifestazioni nello scorso anno scolastico.Nell’occasione, la dirigente ha presentato i due nuovi indirizzi che saranno attivi nel nostro Istituto a partire dal prossimo anno scolastico: Istituto Professionale Servizi alla Cultura e allo Spettacolo e Alberghiero serale per adulti.
La serata è stata allietata da alcuni brani della Band “Fuoriclasse” diretta da Antonio Gesmundo e composta da studenti di tutti gli indirizzi del nostro Istituto.
Erano presenti per Istituzioni e Associazioni: Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino, con l'assessore Francesca Giannì; Cristina Martini assessore di Montaione; Alessio Mugnaini, sindaco di Montespertoli e Giulia Profeti, assessore di San Miniato. Per il CPIA Lorenzo Bongini; per la Misericordia di Castelfiorentino il governatore Andrea Strambi; per il Gruppo fotografico Il Giglio Marco Mangini; per Avo Rosanna Vannelli e Gabriella Calvani.