Orientamento 2023/2024

In questa sezione trovi le informazioni relative ai nostri indirizzi di studio e le possibilità per il tuo futuro.

locandina  2023_2024

Per consultare il dépliant dell’offerta formativa inquadrare il QR-code

QR code

Per iscriverti al nostro Istituto dovrai seguire la procedura online dal sito del Ministero dell’Istruzione, clicca sul pulsante qui sotto!

Attività di informazione e orientamento novembre 2023 - gennaio 2024

OPENING EVENT

Sabato 18 novembre, ore 16:30-19:00

Auditorium ISIS Enriques

Occasione per illustrare agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e alle famiglie, il profilo didattico e formativo dei tre ordini dell’istruzione superiore che sono rappresentati nell’offerta formativa del nostro Istituto, quale polo di Istruzione Superiore Liceale-Tecnico-Professionale, intercomunale e interprovinciale nell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa. Durante la riunione verranno presentati gli indirizzi dell’Istituto, esistenti e nuovi, i percorsi di formazione professionale, i progetti e le attività in essere, nonché le altre attività dedicate all’orientamento.

WORKSHOPS DI ORIENTAMENTO

con laboratori dimostrativi

Sarà possibile incontrare i docenti e gli studenti tutor, assistere e partecipare alle attività di laboratorio caratterizzanti i diversi indirizzi di studio

open day