Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 18136/2025 del 10/07/2025

CORRADO SARA Autorizzazione incarico presso terzi

  • 10/07/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
icona documento
Protocollo 17969/2025 del 07/07/2025

Sintesi situazione ratei contratti - Scuola FIIS00200L A. S. 2024_2025 al 07_07_2025

  • 07/07/2025
  • Costo del personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 17959/2025 del 07/07/2025

Determina n° 65 - Decisione per l’ affidamento della fornitura arredi scolastici : tappeti, ventilatori, armadi in metallo, sedie imbottite e scrivania Fondo Straordinario 2020- Acquisto arredi e attrezzature scolastiche 2021 per gli istituti scolastici superiori di competenza della Città Metropolitana di Firenze, EX art. 4 ) della Convenzione DCM n. 81/201

  • 07/07/2025
  • Pubblicazione
icona documento
Protocollo 17958/2025 del 07/07/2025

DECRETO VARIAZIONE PER ASSUNZIONE A BILANCIO DEL PROGETTO PNRR - ERASMUS - INDIRE

  • 07/07/2025
  • Bilancio consuntivo
icona documento
Protocollo 17957/2025 del 07/07/2025

DEtermina n° 64 - Decisione per l’ affidamento della fornitura n° 5 PC HP ProOne 440 G9 ALL-IN-ONE Fondo Straordinario 2020- Acquisto arredi e attrezzature scolastiche 2021 per gli istituti scolastici superiori di competenza della Città Metropolitana di Firenze, EX art. 4 ) della Convenzione DCM n. 81/201

  • 07/07/2025
  • Pubblicazione
icona documento
Protocollo 17951/2025 del 07/07/2025

Determina n° 63 - Decisione per l’ affidamento del servizio di licenze Office 365 A3 1 licenza per utente ( docente – segreteria – ata - tecnici) Abbonamento 1 anno

  • 07/07/2025
  • Pubblicazione
icona documento
Protocollo 17930/2025 del 07/07/2025

DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO D.M. 61/2023. C.N.P: PNRR_2023-1-IT02-KA122-SCH-000126693 OID: E10131403 CUP: B56E23004900006. DENOMINAZIONE PROGETTO: “GEOTERMIA E SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE”

  • 07/07/2025
  • Bilancio preventivo
    • DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO PNRR ERASMUS.pdf

icona documento
Protocollo 17895/2025 del 07/07/2025

Indicatore di tempestività dei pagamenti - Secondo Trinmestre 2025

  • 07/07/2025
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
icona documento
Protocollo 17822/2025 del 04/07/2025

ANNO 2023: Tasso incidenza assenze del personale (1 trimestre+ allegati )

  • 04/07/2025
  • Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)
    • 2 trimestre 2023 tasso incidenza assenze del personale.pdf

    • 3 trimestre 2023 tasso incidenza assenze del personale.pdf

    • 4 trimestre 2023 tasso incidenza assenze del personale.pdf

icona documento
Protocollo 17821/2025 del 04/07/2025

ANNO 2022: Tasso incidenza assenze del personale (1 trimestre+ allegati

  • 04/07/2025
  • Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)
    • 2 trimestre 2022 tasso incidenza assenze del personale.pdf

    • 3 trimestre 2022 tasso incidenza assenze del personale.pdf

    • 4 trimestre 2022 tasso incidenza assenze del personale.pdf